Vai al contenuto

ANTIALIASING E NITIDEZZA DEI CONTORNI


Messaggi raccomandati

 Salve mi chiamo Sergio e uso le stampanti 3d da molti anni. Da poco ho acquistato la miaprima lcd una Phrozen sonic mini 4k. Dovrei realizzare con lamia sonic mini 4k lcd, dei modelli che sono costituiti da pareti verticali di 0,6 mm x 3 mmh, poste a 0.25 mm di distanza. Purtroppo mi vengono attaccate tra loro alla base cioè dove inizia il modello all'attacco degli alberini di supporto.  L'antialiasing per la resina blu one che uso a 25 micron di layer, è regolato a 4 in chitubox. Vorrei sapere se l'antaliasing aumenta l'effetto blur dei pixel riducendo la nitidezza dei contorni,  e quindi causa dell'attacco alla base, o se è esattamente il contrario.

prova supporti.stl

Modificato da rositagioielli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...