onirico Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ciao a tutti dopo una notte di stampa, è stato rimosso il pezzo volendo cominciare una successiva stampa ho inviati il gcoode da sd il piatto si muove ma và a fine corsa e non si ferma facendo molto rumore portando gli assi in home stessa storia rumorosa ma sul lato sinistro cosa può essere capitato e soprattutto come posso fare un reset degli assi?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ciao, cosi' su due piedi, verificherei i finecorsa del piatto. Verifica se muovendo a mano il piatto verso il finecorsa, questo viene ingaggiato o meno dal piatto. Se nn viene ingaggiato, molto probabilmente devi nuovamente regolarlo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 12:06, dnasini ha scritto: Ciao, cosi' su due piedi, verificherei i finecorsa del piatto. Verifica se muovendo a mano il piatto verso il finecorsa, questo viene ingaggiato o meno dal piatto. Se nn viene ingaggiato, molto probabilmente devi nuovamente regolarlo. come si regola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Regoli l'altezza del finecorsa. Con le vibrazioni puo' capitare che le viti che fissano il finecorsa si allentino e che questo si muova non venendo cosi' piu' ingaggiato dal carrello. Verifica se spingendo a mano il piatto fino a fine corsa senti il "click" del microswitch (suppongo tu abbia un finecorsa meccanico e non ottico). Se questo non accade, con buona probabilita' devi regolare e fissare l'altezza del finecorsa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 intendi questo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 8 minuti fa, onirico ha scritto: intendi questo?? Si, sembra proprio lui 🙂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Aggiornamento ho scoperto che c'era un impedimento fisico affinché il piatto raggiungesse Land stop adesso ho risolto ed è tutto ok grazie per il supporto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.