Vai al contenuto

Consiglio Kentstrapper MendelMax


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un designer e per il mio piccolo studio stavo ipotizzando l'acquisto di una stampante 3d per la prototipazione rapida. Nulla di professionale volevo una stampante con una definizione buona e che non stampi solo pezzi piccoli, per questo stavo pensando all'acquisto della Kentstrapper MendelMax. Qualche possessore me la consiglia? Funziona bene? Magagne? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Gio design, benvenuto sul forum! io non sono la persona più indicata per risponderti perchè non ho mai avuto a che fare con Kenstrapper... però forse BMaker conosce qualcuno a Firenze che ce l'ha mi sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Conosco delle persone che la stanno usando e che hanno riscontrato qualche problema al momento dell'estrusione. Sembra che una parte del materiale non venga estruso a dovere. Non so dirvi però se il problema è della stampante, quindi proprio del modello, o se si tratta di un problema di questa stampante specifica. Escluderei l'incompetenza degli utilizzatori dalle possibili cause, i ragazzi che la usano sono veramente svegli!

Se ho delle novità vi informo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...