Vai al contenuto

Stampa in gomma di spezzone di guarnizione per frigo


Messaggi raccomandati

Buongiorno, non trovando il ricambio originale per la guarnizione del mio frigo daewoo mi sono messo a disegnarla ed ho realizzato un modello (alto 30mm) che ho stampato in tpu 95A e provato con successo.

A me servirebbero degli spezzoni da 20/25 cm per fare dei "rattoppi" con le parti rotte ed il materiale dovrebbe somigliare quanto più possibile alla gomma del frigo.

Qualche laboratorio ha questa possibilità secondo voi ad un costo compatibile con il ricambio che voglio riparare?

Grazie

Gianni

Immagine.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Per quel che ne so io difficilmente trovi qualcuno che possa stamparlo in un materiale morbido come serve... Senza contare che le giunte avrebbero problema di "tenuta" e fidati... Monto mobili dal 94....difficile trovare un accrocchio che funzioni... Ma per esperienza ti dico che i profili di estruso dei soffietti non sono tanti... Quindi rivolgendoti a un negozio "serio" al max si crea... Se nel tuo circondario non sei riuscito a trovarlo online puoi chiedere a www.expertricambi.it (si può mettere un banner commerciale? Se nn si poteVa cancellatelo PLS)mi sono rivolto spesso a loro anche per pezzi "vecchi" e mi han sempre aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho parecchi dubbi riguardo la realizzazione su misura. Ho fatto parecchie ricerche e quelli che vendono guarnizioni a misura in sostanza hanno solamente parecchi profili di guarnizioni e cercano di trovarne una che le somigli.

Per la verità ho trovato una società cinese che le realizza su disegno ma chiede 300$.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...