Vai al contenuto

Ventola per stampare PLA su rep2x


 Condividi

Messaggi raccomandati

Caio a tutti!! Per migliorare le mie stampe in pla sulla mia replicator 2 x ho provato ad applicare una ventola con relativo deviatore del flusso, nella parte frontale della torretta estrusori. Il supporto sembra reggere bene ai movimenti e il flusso che impatta con gli ugelli mi sembra sufficente. La domanda che voglio porvi è se in questa situazione è consigliato aumentare la temp di estrusione, o essa è da lasciare invariata? in quanto il flusso d'aria potenzialmente raffredda l'ugello, e non so che conseguenze può avere ciò...grazie in anticipo a chi saprà rispondermi, posterò in segui i risulati dei primi test!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

@Ago88 Ciao io estrudevo a 220 mi sembra... comunque il metodo migliore è fare dei modelli veloci di prova e partire da una temperatura e aumentare o diminuire per step, una volta trovato il migliore io andrei a giocare con gli altri parametri di stampa


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...