Vai al contenuto

Problema filamento Z-ultra


Messaggi raccomandati

Spero qualcuno possa darmi una soluzione...
Da quando ho preso il materiale ultra non riesco a concludere una stampa perchè sistematicamente il filamento si attorciglia e la stampante non riesce a caricarlo. Ho provato di tutto, anche sfilare tutta la bobina, ma senza risultato.
Non capisco se dipende dal fatto che questo materiale è molto più rigido o ci son stati problemi con questa bobina, quello che è sicuro è che ho sprecato50€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Spero qualcuno possa darmi una soluzione...

Da quando ho preso il materiale ultra non riesco a concludere una stampa perchè sistematicamente il filamento si attorciglia e la stampante non riesce a caricarlo. Ho provato di tutto, anche sfilare tutta la bobina, ma senza risultato.

Non capisco se dipende dal fatto che questo materiale è molto più rigido o ci son stati problemi con questa bobina, quello che è sicuro è che ho sprecato50€

Domanda banale, ma importante. Quando crei il file zcode, nelle proprietà di stampa selezioni lo z-ultrat? Perchè lavora a temperature diverse dall'abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...