Vai al contenuto

Geetech A10Pro problemi stampa - filamento non si attacca al piatto.


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum perché spero di poter condividere con voi informazioni e consigli utili per i nostri progetti.

Mi hanno regalato la prima stampante 3D Geeetech A10 Pro e mi sono trovato subito bene.

Da qualche tempo però non riesco più a stampare perché dando avvio alla stampa, il filamento si attorciglia sull'estrusione e non si attacca al piatto riscaldato. Qualcuno può aiutarmi a capire il motivo e a risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo!

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ho fatto il livellamento ma i problemi di stampa persistono.

La temperatura dell'estrusore raggiunge i 200° ma il piatto non vuole saperne di scaldarsi.

 Fino all'ultima stampa non ho mai avuto problemi, selezionavo il file da stampare e partiva adesso non ne vuole sapere.

L'ho solo spostata in un'altra stanza, spero di non avere toccato qualcosa di inappropriato

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm controlla per bene che dove c'è la saldatura sotto al piatto che i fili siano ancora saldati... tutti e 4 dovrebbero essere uno rosso ed uno nero, che portano corrente alla resistenza del piatto, e 2 più piccoli

altra cosa, che temperatura ti dice il display per il piatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...