Vai al contenuto

E ora qualcosa di utile


Messaggi raccomandati

bella idea!

ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare

L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. 

E' corretto? procedo??

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pinux ha scritto:

bella idea!

ho provato a stampare (per ora solo il contenitore) e su cura vien posto capovolto con un tempo di stampa improponibile.... oltre 1 giorno 😱 credo per colpa dei supporti da creare

L'ho quindi girato di 180 gradi ma comunque ci voglio 14 ore, con riempimento a 15%. 

E' corretto? procedo??

 

si scusa il contenitore l'ho esportato al contrario, sulla  Ender 3 ci ho messo 13 ore con infill al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora bisogno di aiuto ...please...

mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa.

Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinux ha scritto:

ho ancora bisogno di aiuto ...please...

mi manca da stampare il corpo della paletta. Ho fatto già diverse prove e dopo un poco che stampa la base che poggia sul piatto si stacca dai lati (in pratica si torce e perde planarità) andando ad rovinare la stampa.

Sto usando PETG con ugello a 240 e piano a 65, ho provato anche con 230/55 ma il risultato è stato identico. Non riesco a capire perché si tacchi, finché la base è di 2/3 mm è ben salda al piatto però man mano che si depositano nuovi strati, tende a torcere.

no per il petg il piatto deve stare a 70° con primo layer a 75°

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...