Vai al contenuto

Ciao a tutti :)


Dilan

Messaggi raccomandati

Da un pò di tempo a questa parte sono affascinato dal mondo delle stampanti 3D, di conseguenza ho deciso di mettermi un pò sotto a smanettare qualche bel programmino di grafica per creare dei piccoli progetti e vedere che ne vien fuori.

Vi porto saluti e il vostro pane quotidiano: dubbi e domande!! ;D

Ci si legge! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@Andyschleck purtroppo non ho ancora nessuna stampante ma sto guardandomi intorno per valutarne prezzi/qualità.

Qualche giorno fa ho iniziato ad usare Google Sketchup e proprio ieri ho terminato la riproduzione di una cover per iphone che ho accuratamente misurato con un calibro ventesimale. Ora cercavo qualche azienda che offrisse servizi di stampa 3D nella mia zona ma purtroppo non se ne vede manco l'ombra :\ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...