Vai al contenuto

Reperire estrusore completo per la stampante flying bear ghost 5


Demasenior

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Demasenior ha scritto:

Salve, non riesco a trovare l'estrusore completo poiché si è danneggiato, ho provato a fare  senza risultato.

 estrusore-min.thumb.jpg.cac9978baaffe8f74ce7d7febf57aa1d.jpg

 

E' completamente danneggiata (del tipo è finito sotto i cingoli di un carroarmato e non puoi recuperare niente, neanche l'ugello o le ventole) o ti serve sostituire solo alcune parti? Specifica meglio quali sono le parti danneggiate o che difetto ti fa.

A quanto pare non esistono ricambi in commercio, comunque aspettiamo risposte da altri utenti del forum. Comunque, ti posso fornire i seguenti link, non so se possono esserti utili.

Se la tua Ghost 5 per adesso è inutilizzabile e non hai altre stampanti, dovrai cercare un metodo alternativo per realizzare i pezzi stampati.

6 minuti fa, mcmady ha scritto:

Il sito ufficiale della flyingbear e su ali.... Cosa si e danneggiato? Dalla foto non si vede... In compenso la cinghia di Z mi sembra molto allentata....

Dovrebbe essere questo https://flyingbear3dmanufacturer.it.aliexpress.com/store/2218051?spm=a2g0o.detail.1000007.1.4beb35697ut5Xp

Modificato da Salvogi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...