l0v3byte Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Salve a tutti, Volevo sapere secondo voi quale modulo e soprattutto a quale potenza devo aggirarmi per tagliare la balsa e l'acrilico soprattutto per la balsa c'è la uso per il modellismo quindi non è di uno spessore molto elevato ma se riesco a tagliare qualcosina di più spesso spendendo poco più non guasterebbe. Il mio budget è di 80/90 euro e pensavo ad un neje da 30w però penso sia poco ditemi voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 per la balsa il neje da 30W va bene, e se lo prendi adesso dal loro shop ufficiale lo puoi avere scontato a 79$ direttamente dal magazzino tedesco. Per l'acrilico invece è un altro paio di maniche. Scordati di tagliarlo o inciderlo direttamente con un laser a diodo, per quello ci vuole un laser a CO2 e la macchina più scrausa che puoi trovare sta comunque a 400€. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: la macchina più scrausa che puoi trovare sta comunque a 400€. senza contare anche il fatto che ha un piano di taglio ridicolo ma ti porterà via mezza stanza..... e che comunque con Lightburn non funziona perché i cinesi ci hanno montato un MB che più fetente non si può.... e che l'upgrade ad una scheda più decente che possa essere utilizzata anche con Lightburn ti costa altre 200€ se non di più e sto parlando della cohesion3d questa qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 25 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: per la balsa il neje da 30W va bene, e se lo prendi adesso dal loro shop ufficiale lo puoi avere scontato a 79$ direttamente dal magazzino tedesco Mi metti il link allo store ufficialmente per il modulo che non lo trovo (o non lo distinguo) perché non ho capito se è neje direct o neje. Store Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 26 Novembre 2021 Soluzione Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Eccolo https://neje.shop/collections/all-products/products/30w-laser-module Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 26 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Eccolo https://neje.shop/collections/all-products/products/30w-laser-module Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.