Vai al contenuto

NuNus Flexible Rubber


Messaggi raccomandati

Ciao,tempo fa ho acquistato questa bobina ora riesco a estruderla senza,ma ho gorossi problemi nel fare aderire il pezzo al piano.i primi layer attaccano poi mano a mano il pezzo si scolla e me lo accartoccia.Ho provato varie temperature fino a 100 gradi sul piano ed in effetti cosi si attacca abbastanza, ma non completamente.Finora ho usato lo stick di colla ma secondo me per  questo materiale non va bene.Qualcono lo ha provato ha avuto le mie stesse difficoltà?


 


grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao,tempo fa ho acquistato questa bobina ora riesco a estruderla senza,ma ho gorossi problemi nel fare aderire il pezzo al piano.i primi layer attaccano poi mano a mano il pezzo si scolla e me lo accartoccia.Ho provato varie temperature fino a 100 gradi sul piano ed in effetti cosi si attacca abbastanza, ma non completamente.Finora ho usato lo stick di colla ma secondo me per  questo materiale non va bene.Qualcono lo ha provato ha avuto le mie stesse difficoltà?

 

grazie

 

Normalmente uso "Adesivo temporaneo 650" che tiene ben saldo il pezzo. Oggi mi hanno consigliato anche la lacca splendor che però devo ancora provare.

 

Paolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ieri ho comprato la lacca ho fatto una prova a 220 gradi estrusore e 60 il piano,ma si e'staccato.Allora ho provato con 80 gradi e ho aggiunto il brim di circa 5mm attorno al pezzo ed in effetti sono riuscito.Non sono ancora soddisfatto a 100% volevo giocare un po sulle velocita' di stampa però non capito in simplify dove posso diminuire la velocita' quando fa il ripempimento.


Ho abbasato il primo valore da 3600 a 2500 qualcuno ha qualche idea ?


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...