Lanjazz Inviato 13 Novembre 2021 Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Salve a tutti, le impostazioni dello slycer penso siano le piú complicate in assoluto per chi stampa in 3D Io, nella mia "ignoranza assoluta" ho iniziato con Cura e le sue impostazioni predefinite e ho ottenuto discreti risultati da subito, poi passando a stampe piú complicate ho cercato di migliorare alcuni parametri... peggiorando ad ogni modifica..... sono quindi tornato alle impostazioni di default per parecchio tempo. Ho seguito video (seri) tipo quelli di Piraz (mio mentore), tanto che una volta passato a Simplify3D ho ottenuto ottimi risultati.... Mi piacerebbe creare una sorta di archivio delle impostazioni usate dai vari utenti... Queste sono le mie con materiale PETG e stampante Ghost5 con estrusore originale e con la sola modifica del motore sopra l'estrusore. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 13 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Aggiungo che l'impostazione Extra Restart distance ora é a -0,30... l'immagine che ho postato é vecchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.