Vai al contenuto

duet wifi e bloccata ad 1mm\s


Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

il mio rapporto con questa scheda è iniziato con il piede sbagliato...

 

usando il configuratore duet ho impostato il firmware settando come velocita' massima 300mm\s

Cattura2.thumb.PNG.72c2c450c1d4de07fa5059a3ff68388c.PNG

(la foto proviene dal file che è nella stampante e quindi è questo ad essere stato caricato)

se la muovo da lcd tutto ok, le velocita' sono giuste....

su cura ho impostato una velocita' di stampa di 50mm\s (giusto per fare una primissima prova)

la stampante si riscalda ed inizia a stampare....peccato che:

vada in home alla velocita' di 1mm\s e poi inizi a stampare sempre alla velocita' di 1mm\s

visto che va usato un plug-in per inviare il gcode da cura alla stampante potrebbe essere un problema del plug-in?

 

 

 

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

26 minuti fa, FoNzY ha scritto:

il mio rapporto con questa scheda è iniziato con il piede sbagliato...

 

usando il configuratore duet ho impostato il firmware settando come velocita' massima 300mm\s

Cattura2.thumb.PNG.72c2c450c1d4de07fa5059a3ff68388c.PNG

(la foto proviene dal file che è nella stampante e quindi è questo ad essere stato caricato)

se la muovo da lcd tutto ok, le velocita' sono giuste....

su cura ho impostato una velocita' di stampa di 50mm\s (giusto per fare una primissima prova)

la stampante si riscalda ed inizia a stampare....peccato che:

vada in home alla velocita' di 1mm\s e poi inizi a stampare sempre alla velocita' di 1mm\s

visto che va usato un plug-in per inviare il gcode da cura alla stampante potrebbe essere un problema del plug-in?

 

 

 

Non ho ancora la duet wifi e non ti so dire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • FoNzY ha cambiato il titolo in duet wifi e bloccata ad 1mm\s

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...