Vai al contenuto

Help: problema Geeetech i3 non parte...


Ale Red

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono in possesso di una Geeetech i3 pro b.

Dopo un mesetto che non la uso per problemi di tempo, stasera la accendo con l'intenzione di stampare dei supporti ma il display sta fisso come da foto, e non si connette al PC. Nemmeno premendo il tasto reset sul display succede nulla...

Qualcuno sa come aiutarmi o indirizzarmi a una soluzione?

Grazie in anticipo!

IMG-20211028-WA0000.jpg

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Killrob ha scritto:

sbalzi o mancanza di corrente nel periodo?

no assolutamente, stacco tutto se non utilizzo.

Pensavo di ricaricare il firmware ma non so se possa essere una soluzione (sarebbe la prima volta che lo faccio)...
Ho anche notato che i motori non sono liberi...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Killrob ha scritto:

hmmm non so che pensare... parrebbe che l'alimentatore dia problemi, se hai un tester vedi se eroga effettivamente il voltaggio giusto (12 o 24V)

Innanzitutto grazie dei suggerimenti!

Ho provato sta mattina con un tester per curiosità e l'uscita dell'alimentatore è stabile a 15V (devo provare con un tester migliore ma non credo sia l'alimentazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...