Vai al contenuto

sto costruendo


Killrob
Vai alla soluzione Risolta da muffo,

Messaggi raccomandati

il rotativo per la/le engraver.

E' ancora in corso di lavorazione e mi mancano alcuni pezzi che arriveranno giovedì... spero (santa amazon).

che ne pensate?

stavo pensando di stampare in tpu i manicotti per le barre lisce per far fare attrito all'oggetto in incisione, ma poi mi sono detto che le cuciture di Z faranno fare dei salti all'oggetto (bottiglia, lattina o bicchiere che sia), che consigli potete darmi? le barre sono le classiche di acciaio lisce da 8mm

 

IMG_20211019_211013.jpg

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
10 ore fa, Killrob ha scritto:

il rotativo per la/le engraver.

E' ancora in corso di lavorazione e mi mancano alcuni pezzi che arriveranno giovedì... spero (santa amazon).

che ne pensate?

stavo pensando di stampare in tpu i manicotti per le barre lisce per far fare attrito all'oggetto in incisione, ma poi mi sono detto che le cuciture di Z faranno fare dei salti all'oggetto (bottiglia, lattina o bicchiere che sia), che consigli potete darmi? le barre sono le classiche di acciaio lisce da 8mm

 

IMG_20211019_211013.jpg

Complimenti!!

Io userei un tubo in silicone con diametro interno 7 mm, lo vai a gonfiare con l'aria compressa fissandolo su un raccordo chiuso con una fascetta e lo infili.

In alternativa un bel po di o-ring, magari uno ogni 10 mm

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, muffo ha scritto:

Complimenti!!

Io userei un tubo in silicone con diametro interno 7 mm, lo vai a gonfiare con l'aria compressa fissandolo su un raccordo chiuso con una fascetta e lo infili.

In alternativa un bel po di o-ring, magari uno ogni 10 mm

Ho optato per gli oring che sono una soluzione facile ed economica, grazie @muffo

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...