Vai al contenuto

(un altro) Supporto telefono riponibile per scaffale


Messaggi raccomandati

Di supporti per cel ce ne sono a bizzeffe tant'e' che te li ritrovi sempre tra le balle! Ergo ieri ne ho fatto uno da tenere in cucina infilato sul piano di uno scaffale, la particolarita' e' quindi proprio di di poterlo infilare in un ripiano e non lasciarlo sempre in giro (e non trovarlo quando serve).

 

1820582809_phoneholdervert.thumb.jpg.cce63078098d23c82606c068b5769ab6.jpg1233642328_phoneholder.thumb.jpg.cec6ce4a42e629263fc623a36d4916cf.jpg

Stampato in PLA+ gray a 0.12mm.

2039219733_phoneholder.thumb.PNG.13b21148646386293168dee247eb0b6c.PNG

phone holder.zip

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Alfaone78 said:

@eaman però gli scaffali non sono tutti dello stesso spessore. Un minimo di scorrimento potevi farlo...e che cavolo.

Da uno come te non me lo aspettavo 😂

 

CIAO 😉

No no io faccio le cose DI MISURA per casa mia! Se guardi gli ultimi porta attrezzi che ho fatto sono giusti al mm per i MIE attrezzi e solo quelli che uso io. E' la nuova frontiera degli oggetti fatti in casa 😛

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alfaone78 said:

E se cambi mobilio? Non me la dai a bere!!! 🤣🤣🤣 Già ti immagino al mobilificio..."No no...quello non va..la mensola è troppo spessa"

Buona domenica!

Ps. Bel lavoro comunque!

E' per questo che il CAD e' parametrico, tanto poi estrudi! E mi faccio anche i mobili ormai 😛

E' liberatorio praticare un design adattivo alle proprie esigenze fregandotene completamente che si adatti ad altre esigenze 🙂

Oggi se ho tempo lo faccio un po' piu' a U cosi' sta meglio sulla mensola, potrei anche metterci dell'espanso grigio in Puffanet al posto del depron bianco... Oppure potrei proprio stamparlo in Bianco cosi' si mimetizza di piu' su quello scaffale 😛

Buona domenica e buone cose anche a te! 🙂

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...