Vai al contenuto

XYZware... nuova versione...


Messaggi raccomandati

salve Davinciani!!

ho scaricato l'aggiornamento della nuova versione del programma di stampa XYZ....

bella la veste grafica! Hanno aggiunto il BRIM, orlo.. in alternativa ai supporti di stampa...


qualcuno lo ha già usato?

provo a fare una stampa e vedo come va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cavaliere, so che e' una cosa che ti avranno gia' chiesto in moltissimi ma sai, mi sono comprato la mia davinci 1.0 dopo averla sognata per un decennio... coem faccio a upgradarla in modo che possa usare slic3r? forse lo hai gia' messo sul forum, mi suggerisci dove?


 


Grazie!


Matteo.


Link al commento
Condividi su altri siti

non devi modificare nulla , semplicemente lo slic3r ti salva il file in formato gcode , è un file dove sono segnati tutti i movimenti che l'estrusore e i motori andranno a fare , questo file .gcode va aperto nel programma notepad ++ dove con un opzione va codificato in un certo modo e poi va salvato come file .3w e il programma stock xyz lo apre come file pronto da stampare


Link al commento
Condividi su altri siti

non devi modificare nulla , semplicemente lo slic3r ti salva il file in formato gcode , è un file dove sono segnati tutti i movimenti che l'estrusore e i motori andranno a fare , questo file .gcode va aperto nel programma notepad ++ dove con un opzione va codificato in un certo modo e poi va salvato come file .3w e il programma stock xyz lo apre come file pronto da stampare

 

interessante...

ma questa opzione come sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...