Vai al contenuto

Fbg5 non vede la SD


Messaggi raccomandati

Salve , Piacere io sono fernando, e ho comprato la stampante flying bear ghost5 una settimana fa, sono riuscito a fare due stampi, e poi mi he suceso esattamente quello di non leggere la sim, poi ho provato tramite wifi ed e andata ma solo per una volta poi stesso problema, qualsiasi file che mando sia tramite wifi che tramite scheda SD non riesco a stampare. La cosa che mi sembra strana che dal computer riesco a controllare la stampante pero quando provo a mandare un file mi da tutti problemi, ho provato a cambiare IP, rete wifi, versione del programa Cura. 

Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? 

Grazie 

Il 29/11/2020 at 16:01, Julyano ha scritto:

Ciao Daftor, ti ringrazio, io ho avuto lo stesso identico problema e grazie al tuo formattatore ho risolto! Che cosa strana però....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Innanzitutto. Ciao,

Primo consiglio: t conviene accodarti a una discussione che tratta il l tuo problema.....in alternativa apri tu una discussione.

Qui si parlava addirittura di un altra stampante rischi solo che pochi vedano la tua richiesta e ricevi poche risposte.

Consiglio due:

La sd se inserita nel PC viene vista correttamente?Hai provato a formattare la SD? Prima salva i file che c sono sopra.

Consiglio 3:

Le prove da wifi e ad non farle con lo stesso file ...magari e corrotto....prova anche con altri file.

Consiglio 4:

 So che e una domanda stupida ma devo fartela... Sicuro che la SD sia nello slot? E cosa risaputa che al di sotto del taglietto della sd c sia una fessura in cui c passa la schedina ma nn e il posto giusto dove infilarla ... Spiegherebbe anche xchè la wifi non funziona ( la funzione wifi serve solo per trasferire i file dalla stampante alla sd)

Consiglio 5:

Dacci più informazioni... Del tipo dici che nn riesci più a stampare... Ma cosa intendi? La stampante nn vede la SD? La vede ma nn trova i file?vede i file ma se dai stampa la stampa nn parte?

Più c dici più possiamo aiutarti ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...