Vai al contenuto

ciao a tutti


lever63

Messaggi raccomandati

mi presento: mi chiamo Gianni e ho la mia bella età; ai molti hobby che cerco si seguire nel poco tempo libero (MTB, fotografia, elimodellismo) ho aggiunto anche la stampa 3D. Principalmente la colpa è degli amici del campo volo che hanno cominciato a stampare modelli di aerei e a farli volare, li ho visti, mi ha preso la scimmia ed eccomi qua.

ho preso una FB ghost 5, da qualche parte dovevo cominciare. Non mi trovo male, forse col senno di poi forse avrei preso una ender perchè diffusissima oppure una con piatto autolivellante... vedremo per ora i limiti sono miei e non della macchina

ho fatto i primi compitini, sono arrivato ad un accettabile livellamento del piatto (dopo averci fatto qualche righetta...) e anche l'adesione del primo strato comincia a darmi soddisfazioni

ho qualche problema ma questo lo vediamo in una discussione che vado ad aprire!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...