Vai al contenuto

Inversione motori


Alessandro Mei

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Alessandro Mei ha scritto:

Ok… manidenghiu 🙏🏻

Dovrebbe funzionare anche il metodo di @Eddy72, comunque io faccio l'inversione a specchio e mi ha sempre funzionato quindi da 1234 a 4321 e prima faccio sempre una foto per evitare di dimenticare com'era l'originale. Per estrarre i pin da connettori XH2.54 devi premere con un cacciavite sulla linguetta in metallo.

SKR V1.4 Setup Guide - UART, BLTOUCH - Make 'N' Print

Poi devi cambiare anche gli step/mm, gli estrusori normali di solito hanno 96 step/mm, quello che hai montato tu ne ha 415 step/mm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Dovrebbe funzionare anche il metodo di @Eddy72, comunque io faccio l'inversione a specchio e mi ha sempre funzionato quindi da 1234 a 4321 e prima faccio sempre una foto per evitare di dimenticare com'era l'originale. Per estrarre i pin da connettori XH2.54 devi premere con un cacciavite sulla linguetta in metallo.

SKR V1.4 Setup Guide - UART, BLTOUCH - Make 'N' Print

Poi devi cambiare anche gli step/mm, gli estrusori normali di solito hanno 96 step/mm, quello che hai montato tu ne ha 415 step/mm.

Scusa ma dove sta quel connettore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...