Vai al contenuto

Problema con estrusore BondTech LGX montato su creality CR-6se


Davide 6

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,da qualche mese mi dedico alla stampa 3d come passatempo, ho una creality cr6se,l’altro giorno ho voluto acquistare un nuovo estrusore per vedere se la già buona qualità di stampa migliorava,però non riesco a farlo funzionare,collegato al posto dell’altro estrusore con il suo cavetto aggiuntivo non funziona correttamente, quando faccio per estrudere i soliti 100 mm di filo inizia ad andare avanti e indietro a scatti e dopo pochi secondi diventa molto caldo.Qualcuno di voi può darmi una mano,Vi ringrazio anticipatamente 🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob ha scritto:

ma comprende anche il cambio del motore?

con lgx ti danno anche il loro motore....considerando che paghi 170eur un case stampato a super caz** di cane almeno il motore discreto te lo danno

 

3 ore fa, Davide 6 ha scritto:

Qualcuno di voi può darmi una mano

dovresti iniziare dandotela da solo la mano...un estrusore da 200euro e rimani inceppato su un problema super banale...

questo nuovo motore ha semplicemente diverse connessioni.

controlla come sono le coppie di cavi e come erano sul vecchio motore e sposta i fili di conseguenza...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, purtroppo non sono un elettronico,ho sempre fatto e ancora oggi faccio il meccanico manutentore 🤷🏼‍♂️! L’estrusore l’ho pagato poco più di 100€. Vedo cosa riesco a fare. Grazie ancora e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, purtroppo non sono un elettronico,ho sempre fatto e ancora oggi faccio il meccanico manutentore 🤷🏼‍♂️! L’estrusore l’ho pagato poco più di 100€. Vedo cosa riesco a fare. Grazie ancora e buona giornata.

L’estrusore l’ho acquistato su 3djake,è arrivato nella sua confezione sigillato con tutti i pezzi al suo interno,non saprei dirti se è un clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...