Vai al contenuto

Stampa imprecisa e con la creazione di grumi ad inizio e fine layer


Messaggi raccomandati

Ho acquistato una flying ber ghost 5 da una settimana e usando il PLA in dotazione tutto perfetto. Una volta finito ho acquistato 1 kg da 3D Warehouse. Ho provato in tutti i modi, ma purtroppo continua a creare imperfezioni soprattutto nelle superfici lungo l'asse z, angoli irregolari e quant'altro. Qualcuno ha dei consigli con cui risolvere il mio problema? Sono io o è il PLA che non è performante?

Grazie in anticipo ragazzi, sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe contribuire al lavoro di tutti.

 

photo5778365308761912576.jpg

photo5778365308761912575.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Daddy printer ha scritto:

Assolutamente no, anche perchè con le solite temperature non stampava proprio. Cercando anche su warehouse ho trovato il mio e ho trovato 230 e 70-80 e i risultati mostrati in precedenza vengono proprio da queste temperature.

200 gradi e piatto a 60. I 5 gradi più o meno te li giochi guardando il risultato iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...