Vai al contenuto

Problema laser kkmoon 20w


Messaggi raccomandati

Salve, sono Domenico e sono nuovo del forum. Di laser ne capisco poco, lo uso da un annetto per incidere il logo sui miei prodotti in legno e qualche personalizzazione dei clienti. 

Dall'oggi al domani ho notato che il laser mentre è a lavoro ha dei momenti ad intermittenza, il fascio laser si spegne anche se il laser continua a camminare, va avanti così per un po' fin quando non si spegne del tutto la macchina e si riaccende dopo qualche secondo. 

Il software che uso è quello forbito inseme alla macchina, ho provato a pulirlo, controllato i cablaggi e sembra tutto okay. 

Cosa può essere? Ho pensato di cambiare la testa ma non sono sicuro che il problema si li, cosa posso fare? 

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...