Vai al contenuto

[ Risolto ] Flying bear ghost 5 non funziona più la ventola di raffreddamento estrusore.


Pier662
Vai alla soluzione Risolta da Pier662,

Messaggi raccomandati

  • Soluzione

Chiedo se è già successo a qualcuno non funziona più la ventola di raffreddamento estrusore, la stampante è nuova.

all'inizio funzionava tutto bene alla 3 stampa, vedo sbavature mi accorgo che non gira più la ventola.

mandato a prenderne una nuova sostituita ma nulla è cambiato. se avete informazioni in merito sono gradite.

grazie

Aggiornamento 20/03/2021 era solo la ventola che non andava più. nessun altro componente da cambiare. Adesso funziona di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, FoNzY ha scritto:

l'integrato che gestisce la ventola sulla scheda madre si è rotto...è un problema comune....se non sai cosa sostituire prova a richiedere una scheda madre nuova

grazie della risposta. ho comprato proprio un' ottima stampante!!!! durata 10 ore👎

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pier662 ha scritto:

grazie della risposta. ho comprato proprio un' ottima stampante!!!! durata 10 ore👎

tranquillo che son tutte cosi, se vuoi un salto di qualita' devi spendere 10volte di piu' e non è che poi diventano "impeccabili"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FoNzY ha scritto:

tranquillo che son tutte cosi, se vuoi un salto di qualita' devi spendere 10volte di piu' e non è che poi diventano "impeccabili"

 

ho anche una Dreamer NX in 2 anni mai avuto problemi!!! 

allora tutte le recensioni in merito a questa Flying bear ghost 5 sono tutte balle??

Invece di dire solo tanto bene per come stampa, era giusto anche dire:  attenzione si rompe solo a guardarla!!!!

vediamo cosa rispondono al supporto via mail. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pier662 ha scritto:

attenzione si rompe solo a guardarla!!!!

su questa fascia di prezzo son tutte cosi, le recensioni danno per scontato il fatto che sia super critica come tutte....

17 minuti fa, Pier662 ha scritto:

vediamo cosa rispondono al supporto via mail. 

al 100% ti mandano una scheda madre nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto ventola saltata.

dopo le istruzioni video del centro assistenza abbiamo appurato che era la ventola che non andava.

me ne mandano una nuova... 

comunque me ne sono procurata una nuova da altre fonti e adesso la stampante funziona di nuovo.

nessuna scheda madre da cambiare. meno male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pier662 ha cambiato il titolo in [ Risolto ] Flying bear ghost 5 non funziona più la ventola di raffreddamento estrusore.
21 ore fa, lordtom ha scritto:

Anche io ho avuto lo stesso problema dopo 3 giorni con la differenza che non sono arrivato in tempo e la mia ha preso fuoco 

che spettacolo!!!! tutte queste recensioni che la decantano come la miglior stampante del 2020, tutte cazzate!!!! è aperta e la devi chiudere se vuoi stampare decentemente!!! i pezzi si staccano se ci sono sbalzi di temperatura. probabilmente usano dei componenti di bassa qualità e ci sono un sacco di problemi. ho una Flash Forge Dreamer NX da un anno e mezzo, di stampe ne ha fatte un bel po' mai avuto un problema, è di suo abbastanza rumorosa, ma funziona bene, ed è una struttura chiusa di fabbrica.

spero di cambiare idea!!! ma per ora non sono per nulla soddisfatto!!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...