Vai al contenuto

Pier662

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pier662

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

5

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. che spettacolo!!!! tutte queste recensioni che la decantano come la miglior stampante del 2020, tutte cazzate!!!! è aperta e la devi chiudere se vuoi stampare decentemente!!! i pezzi si staccano se ci sono sbalzi di temperatura. probabilmente usano dei componenti di bassa qualità e ci sono un sacco di problemi. ho una Flash Forge Dreamer NX da un anno e mezzo, di stampe ne ha fatte un bel po' mai avuto un problema, è di suo abbastanza rumorosa, ma funziona bene, ed è una struttura chiusa di fabbrica. spero di cambiare idea!!! ma per ora non sono per nulla soddisfatto!!!
  2. Risolto ventola saltata. dopo le istruzioni video del centro assistenza abbiamo appurato che era la ventola che non andava. me ne mandano una nuova... comunque me ne sono procurata una nuova da altre fonti e adesso la stampante funziona di nuovo. nessuna scheda madre da cambiare. meno male
  3. ho anche una Dreamer NX in 2 anni mai avuto problemi!!! allora tutte le recensioni in merito a questa Flying bear ghost 5 sono tutte balle?? Invece di dire solo tanto bene per come stampa, era giusto anche dire: attenzione si rompe solo a guardarla!!!! vediamo cosa rispondono al supporto via mail.
  4. grazie della risposta. ho comprato proprio un' ottima stampante!!!! durata 10 ore👎
  5. Chiedo se è già successo a qualcuno non funziona più la ventola di raffreddamento estrusore, la stampante è nuova. all'inizio funzionava tutto bene alla 3 stampa, vedo sbavature mi accorgo che non gira più la ventola. mandato a prenderne una nuova sostituita ma nulla è cambiato. se avete informazioni in merito sono gradite. grazie Aggiornamento 20/03/2021 era solo la ventola che non andava più. nessun altro componente da cambiare. Adesso funziona di nuovo.
  6. Pier662

    Buonasera a tutti

    Nuovo utente del forum. Stampante Flasforge dreamer NX e Flying bear ghost 5.
×
×
  • Crea Nuovo...