Vai al contenuto

Stampa lucida


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 
Ho appena preso una anycubic mono 2k, ne sono molto soddisfatto. Mi chiedevo tuttavia come mai la stampa rimane “lucida”. 
Mi spiego un po’ meglio.. finito di stampare il pezzo, pulito e poi curato, ho notato che rimane lucido (resina grey anycubic). Anche una volta primerato di nero, pensavo che rimanesse opaco invece sembra una patina lucida sempre. È normale? 
Al momento ho usato come dati: 

6 layer base a 40 secondi

Layer successivi a 2 secondi

noto che quando stampa si sente proprio il pezzo che sembra che rimanga attaccato al Fep. Ma così non è, stampa benissimo e non ho incontrato nessun problema al momento. 
 

Non ho trovato però sulle impostazioni della stampante la potenza dei led. Ho letto che per la resina colorata non trasparente serve una potenza di 80%. 
Uso chitubox come slicer e mi trovo molto bene anche per i supporti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...