Vai al contenuto

Creality cr10-s5 upgrade.


Leonardo B.

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, Come da titolo vorrei chiedere un consiglio per fare un upgrade alla mia creality.
Ho bisogno di cambiare radicalmente il gruppo di estrusione, mi serve che questa stampante possa operare velocemente anche con nozzle da 1.0mm pero' capisco che non posso limitarmi all' hotend solamente. Quindi chiederei cosa cambiereste voi se doveste fare una bella modifica sostanziosa al limite di cio' che esiste sul mercato. Mi piacerebbe avere una direct drive e non avere problemi di sottoestrusione da retraction. Capisco che magari ho detto un po' troppo, che si puo' fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Operare velocemente con un piatto da 500 che scarrella la vedo molto difficile.... 

Se vuoi un gruppo valido e collaudato, monti un bmg versione diretta con un volcano.

Insensato montare un bowden per alleggerire X, quando è Y il problema. 

Se guardi nello store trianglelab su aliexpress trovi tutto ciò che ti serve a ottimo rapporto qualità/prezzo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...