kar120c Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Ho fatto caso che una delle molle di compressione per livellare il piatto si sta rompendo, rendendo difficoltosa la regolazione. Mi sapete consigliare con cosa sostituirle? su Amazon trovo molle per Ender 3 e altre stampanti ma non per la mia. A prescindere dalla compatibilità con la mia stampante, che caratteristiche devono avere? e per montarle si riesce svitando del tutto la manopolina, senza smontare il piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 2 ore fa, kar120c ha scritto: Mi sapete consigliare con cosa sostituirle? su Amazon trovo molle per Ender 3 e altre stampanti ma non per la mia. Quelle che trovi gialle su amazon vanno tutte bene più o meno Dovresti controllare prima che lunghezza ti serve misurando le tue Ci sono da 20mm https://www.amazon.it/FAVENGO-stampante-lunghezza-riscaldate-compressione/dp/B07W3LLF64/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1LMI243O3VZG5&dchild=1&keywords=molle+ender+3&qid=1614011826&sprefix=molle+end%2Caps%2C172&sr=8-9 O da 25mm https://www.amazon.it/Wohlstand-Stampante-compressione-lunghezza-livellamento/dp/B07MTY6NQ1/ref=sr_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1LMI243O3VZG5&dchild=1&keywords=molle+ender+3&qid=1614011906&sprefix=molle+end%2Caps%2C172&sr=8-11 E forse se cerchi bene ci sono anche da 30mm 2 ore fa, kar120c ha scritto: A prescindere dalla compatibilità con la mia stampante, che caratteristiche devono avere? e per montarle si riesce svitando del tutto la manopolina, senza smontare il piatto? Ho visto delle foto della Mega S, sotto al piatto e sopra alle molle c'è un dado di bloccaggio della vite, dunque dovresti riuscire a svitarne una alla volta e facendo un po di forza estrarre le vecchie e inserire le nuove Se non dovessi riuscire a cambiarne una alla volta allora sviti tutte le 4 rotelle di regolazione, sollevi e cambi le molle Ciaoo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: Se non dovessi riuscire a cambiarne una alla volta allora sviti tutte le 4 rotelle di regolazione, sollevi e cambi le molle è la via più semplice non ha senso fare diversamente con la mega 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kar120c Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Perfetto, grazie. Domani misuro lunghezza molle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.