davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 anche io uso cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 ok, ho mandato una mail scrivendo nel detttaglio cio che è accaduto, mando gli screenshot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 se stampate da SD provate a formattarla con questo tool Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Grazie, adesso ho re installato Cura, procedo per gradi, ho sanato la sd e se vedo che persiste vado alla formattazione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Sembrerebbe un problema di SD, Adesso rimando una stampa più complicata e impegnativa e vediamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Scherzavo .... Mortac... sua, me sta a fa pena sta Zocc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 allora, io ho formattato la sd, ho mandato un paio di stampe e andava, stamattina poi ho trovato err2, però non capisco, perché avevo già avuto questo errore, ho segnalato l'assistenza e mi hanno detto di sostituire una parte, ho fatto questa sostituzione e iniziava a funzionare, come vi ho già scritto ho trovato err2 quindi non so più che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Brunobestia Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 si io ho risolto comprando una sd da 32 gb e re installato cura... adesso stampa fino alla fine, ma ho problemi di retrazione mi lascia troppe sbavature... ma cerco di risolverlo. In piu ho preparato con un cilindro di cartone e un panno in microfibra per togliere tutta la polcere dal filamento. Per err 2 non mi hanno risposto, pero ho risolto mettendo la bobbina in modo che scorre piu facilmente e con un qualcosa che pulisce il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macchi Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Successo anche a me la stessa cosa; Err2 dopo 7 ore di stampa (la stampa doveva durare 25 ore) e risposto dall'assistenza alla stessa maniera: sostituire la testa di stampa; sinceramente ancora non ho sostituito niente anche perché se mando in stampa per 2/3 ore va tutto bene. Ho provato però a mandare in stampa un oggetto da 7 ore e dopo 4 ore il display della temperatura ha iniziato a dare un po' i numeri: passava da 178 a 198 a 184 e perdeva stabilità. Aspetto ragguagli. Una cosa quando caricate il filamento, nella fase di riscaldamento prima della scritta della temperatura reale e quella target, adesso mi compare Err1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele8799 Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 ciao a tutti, se qualcuno avesse risolto questo fatidico Err2 riuscirebbe a farmi un po' di chiarezza? Ho già cambiato già 3 hotend ma non è cambiato assolutamente nulla, dopo 4/5/6 ore si blocca la stampa segnando Err2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.