Vai al contenuto

consiglio attrezzature base


pulce

Messaggi raccomandati

salve scrivo per avere consigli in merito alla stampante con la quale iniziare, girando per la rete ho trovato due possibili candidate,


la prima è la da vinci 2.0 duo mentre la seconda è la 3wertx ( sempre a doppio estrusore) il fatto del doppio estrusore mi affascina parecchio in quanto da quello che ho capito è possibile usare il secondo estrusore con un materiale diverso in grado di dare rigidità strutturale all oggetto oltre che alla possibilità di poter usare due tonalità diverse di colore.


l'orientamento verso questi due modelli deriva dalla mia limitata conoscenza nel campo e per la cifra imposta dal budget prefissato.


se avete consigli su altri prodotti sono ben accetti.


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Sto imparando ad usarlo sono ancora in fase di prove varie, più che altro mi sono trovato mostruosamente limitato con xyzware, impossibilità di scelta temperature ecc ma con s3d la strada e molto più spianata, un altra cosa che ho riscontrato è la qualità del filamento di serie ricco di impurità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...