Vai al contenuto

Creality ender 5 plus problema con l'asse z


Messaggi raccomandati

Salve, ho appena comprato una creality ender 5 plus nuova, ho fatto 5 stampe in maniera corretta e sono venute benissimo, la sesta stampa di durata 14 ore mi sono accorto questa mattina che non era andata a buon fine, oggi volevo ritentare la stampa 

ma prima non mi funziona il sensore per il livellamento e quindo lo 0 dell'asse z viene dato ad una posizione impossibile, ho aggiustato il sensore ed ho potuto ricalibrare bene il piatto con l'estrusore muovendolo

fatto questo appena va in home l'asse z tira su il piatto fino a colpire il gruppo di stampa e a tirarlo su come se non avesse limiti con il rischio di rompere tutto

come posso risolvere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luciu ha scritto:

ok

 

se necessario possiamo metterci in contatto per vederla direttamente la stampante?

 

Potremmo anche farlo ma non ne vedo l'utilità, dovrei essere li di persona per vedere come si comporta cose che da una webcam o da un cellulare non si riescono a vedere, non posso stare a dirti spostati di qua, mettiti di là, capisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...