Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo é stato fatto per la nuova creatura...ancora in versione prova...sto aspettando le parti in alluminio in taglio laser (momentaneamente sostituite cn pezzo in legno e parti stampate in pla)IMG-20160328-WA0014.thumb.jpeg.73b6dde9b

Inviato

Una ditta qua a Brescia..ma se non fai un quantitativo minimo costano tanto (tieni presente che per 5 pezzi per la stampante il prezzo minore che ho trovato era sui 180€...facendo 5 kit (quindi 25 pezzi) sn sceso a 100€)

Inviato

Salve, 
mi sono iscritto al forum proprio per poter partecipare a questa discussione.

Sono alla ricerca di una stampante estremamente economica per sperimentare un po', e capire se è qualcosa che fa per me prima di acquistare qualcosa di meglio.
Ho seguito la discussione, e cercando nel catalogo del venditore su aliexpress ho visto che c'è una edizione 2016 della stessa stampante di cui non riesco a capire bene le differenze.
Sempre su aliexpress ad un prezzo simile ho trovato questa con una struttura in metallo, che dovrebbe andare a risolvere alcuni problemi alla base della Sunhokey, ma non ho ne esperienza ne competenze per poter valutare da me.

Quale mi consigliate voi?

Inviato

Chicca di oggi, se come me avete la stampante sulla scrivania e quando stampate la tastiera del pc comincia a camminare da sola montate 4 di questi sotto i piedini e come per magia la tastiera non vivra' piu' di vita propria oltre a eliminare completamente il rumore di rimbombo.

 

20160331_163858_resize.jpg

Ammortizzatore.STL

  • Like 2
Inviato

Che bello... mi si è dissaldato l'hot bed , inoltre sulla specie di isolante si è formato un segno di bruciatura... appena ho tempo,se si riesce,cerco di ri saldare il tutto....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

ciao a tutti,  come. Molti  di voi ( leggendo tutte le 27 pagine di questo post) ho il poblema relativo al motore dell'estrusore, anche effetuando tutte le modifiche ( firmware, vref,. Tubo raccordi, fili hotend nuovo ec....)  continua a perdere passi anche se adesso. Non sento piu il classico tac tac tenendo d'occhio il filo  noto. Che decisamente si arresta per alcuni attimi. causando dei vuoti nella stampa, premetto di avere usato bobine di pla di marche diverse, senza ottenere nessun risultato, cosa ancora può essere francamente no so piu cosa fare, grazie

Inviato
13 ore fa, superzeus3 dice:

Questo é stato fatto per la nuova creatura...ancora in versione prova...sto aspettando le parti in alluminio in taglio laser (momentaneamente sostituite cn pezzo in legno e parti stampate in pla)IMG-20160328-WA0014.thumb.jpeg.73b6dde9b

Bellissima! Anch'io pensavo di farla così in modo da migliorare la meccanica e riuscire a farcela stare nell'armadio (per ora sto occupando abusivamente la scrivania di mio fratello che è via 1 anno)

Inviato

Ripeto per l ennesima volta:il sistema bowden é bello perche nn sovraccarica l asse orizzontale...ma dovendo spingere il filo in un tubetto lungo 50cm fa molta fatica:con questo sistema risolvete tutti i problemi e stampate 3 o 4 volte piu veloci e con una qualita nettamente migliore.

Per info scrivetemi in pvt...

20160316_174244.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...