Vai al contenuto

Da vinci 2 duo 2.0 A con firmware 1.0.F


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma ho una da vinci 2 duo versione 2.0a con Firmware 1.0.F da circa una settimana ed è la mia prima 3d.Mi dite per cortesia cosa posso fare con tale FW e come posso "liberare" la mia xyz per poter stapare con filo non proprietario e con altri materiali?Posseggo già un arduino UNO rev 3 e un Arduino Pro Mini 328.Sul sito WCTEK è presente un Fw ma solo per duo con vecchia board e mi pare di aver letto in giro che la 2.0a sia la board nuova.


Ringrazio vivamente chiunque possa darmi una mano .Ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Si ti sconsiglio anchio di farlo subito,al limite fai solo il resetter della cartuccia per azzerare i metri quando finisci quello standard, se cerchi sul forum ci sono dei 3d dedicati.

Ma posso farlo col firmware attuale e con la nuova board 2.0a?Mi accontenterei del reset cartuccia per ora,ma mi sembra di capire che col 1.0F e la board 2.0A non si possa.Smentitemi se potete.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso farlo col firmware attuale e con la nuova board 2.0a?Mi accontenterei del reset cartuccia per ora,ma mi sembra di capire che col 1.0F e la board 2.0A non si possa.Smentitemi se potete.GrazieAnchio ho una  Da Vinci 2.0A duo e l'unica  cosa  che ti fa fare  con il solo resetter  e' aumentare i metri ! Per  modificare  anche  le temperature  ho dovuto fare  fare  una  modifica  elettronica con compoenti vari al costo di circa 100 eurini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...