Vai al contenuto

Strati non definiti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. Sto eseguendo un lavoro ma i primi strati non vengono bene, mentre il resto si,non capisco se il problema è dovuto che l'oggetto che non è in verticale, ma bensì un po piegato. Ho una creality ender 3-v2 allego qualche foto per far capire meglio. Grazie a chi potrà aiutarmi. Ps: il supporto lo vorrei lasciare in modo tale che il cuore rimanga in piedi. 

IMG_20210125_094926.jpg

IMG_20210125_094936.jpg

IMG_20210125_095001.jpg

IMG_20210125_095017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Quindi cosa mi consigli? La macchina è nuova quindi sto ancora imparando a settare Cura, probabilmente è tutto sbagliato 😞 Il raffreddamento è a 95° , per la sottoestrusione che posso fare? Sono una settimana dietro a questo cuore ne sto stampando tantissimi per fare prove, ma ancora non ho trovato soluzione 😞

2021-01-25.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bananafell3r ha scritto:

devi fare i test della parete, cerca su youtube "help3d" e fai qualche calibrazioni che consiglia... la forma è semplice non dovresti avere difficiolta, al massimo se posti il file possiamo vedere come angolarlo meglio per evitare di mettere i supporti

Ok grazie, si lo seguo in realtà! Ho provato anche a ridurre l'angolazione, ma ho sempre il problema e purtroppo il supporto ci vuole.Ho provato senza e non riesce, ho provato con altre angolazioni, sotto sopra da un lato ma nulla. Alla fine la parete me la rovina. Poi ci tenevo ad avere quel supporto dietro. Comunque grazie per l'aiuto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...