Vai al contenuto

Consigli su stampa 3d resina


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,ho acquistato una Nova3d bene 4 e come resina ho Eleego Standard Translucid..ho provato a stampare dei modelli trovati sullo slicing Lychee,ma senza risultato...solo uno strato attaccato al piatto e uno sul fep... ho cambiato i parametri mettendo quelli dati dal produttore della resina e il risultato è stato solamente la stampa dei supporti.. chi può aiutarmi a comprendere i vari parametri usando lychee??grazie mille a chi mi saprà consigliare e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco Mollo ha scritto:

Ora sto stampando senza supporto...poi ho preparato un file con supporti medi

Sei sicuro che sia un file stampabile senza supporto?  Se stampi una action figure senza supporti ti viene mutilata, a meno che non sia disegnata in manera tale da non dover aggiungere sostegni

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...