Vai al contenuto

La mia nuova artillery x1


Ricky994

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!! Questi giorni ho messo vari post per l'indesione su quale stampante comprare, alla fine ho optato per l'artillery x1 sidewinder v4!! So che ha vari problemi quali piatto concavo (che ho gia pensato come rimediare con piatto PET magnetico) e disomogeneità del calore sul piatto, a cui porrò rimedio stampando solo nella zona centrale (se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri). Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta e mi sa consigliare qualcosa da ordinare di utile (anche non in riferimento alla x1), per ho ordinato varie bobine e l'essicatore di filo della sunlu. Qualche estrusore per stampare diversi materiali oltre al pla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

7 minuti fa, Ricky994 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!! Questi giorni ho messo vari post per l'indesione su quale stampante comprare, alla fine ho optato per l'artillery x1 sidewinder v4!! So che ha vari problemi quali piatto concavo (che ho gia pensato come rimediare con piatto PET magnetico) e disomogeneità del calore sul piatto, a cui porrò rimedio stampando solo nella zona centrale (se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri). Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta e mi sa consigliare qualcosa da ordinare di utile (anche non in riferimento alla x1), per ho ordinato varie bobine e l'essicatore di filo della sunlu. Qualche estrusore per stampare diversi materiali oltre al pla?

PLA, PETG TPU, li stampi tutti con lo stesso nozzle, puoi mettere il nozzle in acciaio temprato solo se vuoi stampare filamenti caricati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...