Vai al contenuto

Box per dronino RC


Messaggi raccomandati

Dopo essere riuscito a risolvere un problema molto fastidioso e subdolo della mia stampante (un carrello MGN12H aveva un leggero gioco sulla guida) ho stampato qualche pezzo "impegnativo": una scatolino con coperchio per un mio dronino RC (NB nella foto è smontato con solo telaio e motori). 8 ore di stampa a 0,3mm di layer, PLA vecchio che fa qualche filo e che non sono riuscito ad eliminare del tutto giocando sulla ritrazione, risultato comunque molto soddisfacente. Di per se il pezzo non è nulla di che, ma volevo condividere con voi la gioia per aver risolto il problema, che mi affliggeva da mesi ed era evidente soprattutto su pezzi come questi, dove ci sono pareti verticali lisce.

261339141_BoxMobula.thumb.jpeg.8abc7b73db1c55097d108f7dc8dd20d5.jpeg

1188252989_BoxMobula2.thumb.jpeg.9497622b0a0f2c0072d6f47f8704b46f.jpeg

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Killrob ha scritto:

molto bello, che misure ha il dronino? che io ne ho uno molto (è un eachine) simile e magari ti chiedo se mi "presti" l'stl che me lo stampo anche io 🙂

il whoop è un 75mm brushless, telaio, motori ed elettronica sono di un Mobula7.
L'STL lo trovi qui:
https://www.thingiverse.com/thing:3362944

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...