Vai al contenuto

essiccatore per filamento


Belvis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

8 ore fa, hokuro ha scritto:

ho visto su fb che il sunlu è in sconto di 10 euro.

altrimenti il classico essicatore alimentare

in sconto dove? Come spesa tra quelli che ho visto io siamo lì sia a prendere il Sunlu che un buon essiccatore alimentare con timer...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Eddy72 ha scritto:

Quando ho preso io quello alimentare, un paio di mesi fa, il mio l'ho pagato 32€, il sunlu stava tra le 70/80€, ora non ricordo bene.

Ciaoo

adesso il prezzo è pressoché identico... un essiccatore alimentare con timer sei tra le 40/50€, altrimenti ho trovato quello della Esun a 50€... stavo valutando di prendere quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Belvis ha scritto:

in sconto dove? Come spesa tra quelli che ho visto io siamo lì sia a prendere il Sunlu che un buon essiccatore alimentare con timer...

boh... io fb fondamentalmente non lo uso, quando pranzo al ristorante, da solo, mi capita di scorrerlo tra una portata e l'altra ma senza troppa attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un po' di recensioni in giro sia sull'Esun che sul Sunlu non ne parlano molto bene si legge soprattutto che sono molto fragili... inoltre leggendo le caratteristiche del Esun ha un consumo di soli 36W mentre un normale essiccatore alimentare si aggira tra i 240/250W, se tanto mi da tanto un essiccatore alimentare è decisamente più potente... ragionamento corretto o sto dicendo castronerie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...