Vai al contenuto

La mia prima stampante


polifemo

Messaggi raccomandati

Come detto in presentazione, mi sto accingendo ad acquistare la mia prima stampante 3d. 

Vorrei chiedere il Vs parere sulla wanhao duplicator 4s che mi interesssa:

Per le recensioni positive che ho letto, per il budget, per il fatto che posso prenderla su amazon pagando con carta del docente. 

Qualcuno la conosce e può dirmi un parere? 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera,

Oltre alla precedente sto prendendo in considerazione la FlashForge creator pro. Volevo chiedere cosa ne pensate ed anche in particolare se accetta files stl o solamente gcode, se la si può comandare da pc e non solo da schedina.
Scusate le domande da principiante ma se non prendo la stampante tale rimango.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie, concordo con questa idea.

Ponendo una spesa tra 500 e 600 euro, una forma cubica e la possibilità di stampare più materiali compreso ABS, Cosa mi consiglieresti? (considerando anche che sono molto precisino, piuttosto competente in CNC e che molte stampe 3d che su internet vengono ritenute buone a me sembrano inaccettabili)

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

con che dimensioni di stampa?

prendi in considerazione la Creality Ender 6 😉

p.s. Siamo d'accoro sul fatto che parecchie stampe che si vedono soprattutto su thingiverse io le ritengo completamente inaccettabili, mi vergognerei anche a far vedere che la mia stampante stampa in quel modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Bella stampante. Ho guardato le caratteristiche e mi piace molto anche per le generose dimensioni di stampa. Tuttavia sono abbastanza avari di informazioni. In particolare non dicono se si può connettere al PC via cavetto USB o Wifi  ed usare con un software invece che con la schedina di memoria. Non dicono neppure che tipo di materiali si possono estrudere. In particolare ABS
Mi sapresti dire qualcosa in merito?

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...