Vai al contenuto

Flying Bear Ghost 5 - Led Rossi e Beep


Messaggi raccomandati

Salve,
ho appena finito di montare la stampante flying bear ghost 5, premetto che è la mia prima stampante, e vedo che ci sono 2 led rossi sempre accesi durante la stampa, uno sotto al piano riscaldato e l'altro l'altro all'interno della base. In più quando stampa emette dei beep. è normale?

Allego foto e video per maggio chiarezza.

Grazie in anticipo

base.jpeg

piano-riscaldato.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

35 minuti fa, Eddy72 dice:

Sotto al mio piatto c'è un led rosso, si accende solo quando scalda, durante la stampa si accende e si spegne in base alla temperatura

Il beep del video mi sembra il motore estrusore in una retrazione

Ciaoo

Grazie  per il supporto, si è vero è il led di temperatura del piatto, ho aumentato il piatto per poi abbassare la temperatura e il led si è spento. Solo che in fase di stampa, anche se il patto è in temperatura, il led continua a lampeggiare.

 

Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

26 minuti fa, Joker3D dice:

Si, potrebbe essere in retrazione perché lo fa quando zompa da una parte all'altra. Sai se c'è modo di silenziarlo un po'?

Da quello che leggo su l'asse X e Y monta dei driver TMC2208, e dovrebbero essere gia silenziosi

Su l'asse Z e sull'estrusore non trovo info di quale driver monta

Qui c'è una guida su come mettere i TMC2209

https://fbghostita.miraheze.org/wiki/Upgrade_a_tmc2209

Ma poi c'è da mettere mano al firmware

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...