Vai al contenuto

Stampa proibita


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un neofita possessore da qualche giorno di una Anycubic Photon S. Immagino che casi patologici come il mio siano all'ordine del giorno, in breve non riesco a stampare alcun oggetto. Alla fine resta un sottile strato sotto il build plate e un altro sottile strato attaccato al fondo della vaschetta resina. Ho provato e riprovato il livellamento del plate sia fuori che dentro vaschetta. L'unico test che mi é (quasi ) riuscito é il cubo in 3d contenuto nella chiavetta . Dico quasi perchè ho messo in pausa per un dubbio del livello resina e poi ho ripreso. Il cubo é alla fine aveva un 'imperfezione su un lato e in una delle scritte interne, non vorrei a causa della pausa. Ho letto vari topic nel sito, guardato filmati italiani e stranieri... provato a cambiare i valori delle resine .. ma niente di niente... tutto ciò é molto frustrante.. ma ho idea che sia solo colpa delle mia incapacità di aggirarmi tra i vari slicer e soprattutto i vari valori delle impostazioni resine... Portate pazienza.. ma la frustrazione é tanta e ho bisogno di qualche tutor . Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e pazienza.  Gianmaria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...