Vai al contenuto

marti2803

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di marti2803

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Essendo una stampante mono 8s di cura sono troppi (sono tempi di cura per stampanti "normali"). Aggiornamenti?
  2. Ciao! Io ti consiglio di livellare bene il piatto e provare a stampare sempre questo modellino ma alzando leggermente i tempi di esposizione. Su altre risposte ho letto che molti stampano a 3s per strato e 40/45 s la base ma non avendo la stessa macchina non posso affermarlo con certezza.
  3. Ciao! 😀 La scalettatura fa parte del test quini non capisco cosa i tendi con "mi da noia". A livello di esposizione sembrerebbe essere sovraesposte per questo nell'ultima foto non ci sono quelle parti che hai cerchiato in rosso (è solo una delle cose che lo dimostra). hai provato a stampare a 2s?
  4. Ciao! Che resina usi e con quali parametri?
  5. Questo sembra molto assurdo anche a me, ci sta che fosse già danneggiato o montato male dall'inizio e che con un minimo di utilizzo si sia rotto. LCD lo hai mai pulito? Forse si è rotto a causa di un'infiltrazione.
  6. Non so se sia un problema di "esaurimento" o se LCD sia rotto ( ho la stessa stampante ma per ora il mio non ha dato grossi problemi) prova a sostituirlo e a contattare l'elegoo.
  7. Ciao Umberto! Non so se posso aiutarti, mi potresti dire che parametri hai impostato così?
  8. Figurati! Spero tu possa risolvere e se riesci a sistemare anche il fattore calibrazione sarebbe molto utile sapere il procedimento😀
  9. Ciao! Secondo me potrebbe dipendere da un'inclinazione sbagliata del pezzo, è successo anche a me con oggetti piatti e molto grandi. Se hai fatto altre stampe e hai trovato i giusti parametri di esposizione Prova ad aumentare un po' l'inclinazione. Per il secondo punto non ti so rispondere😕
  10. Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha dei consigli da dare sui tempi di polimerizzazione della resina per l'elegoo mars. Io ho sempre stampato con un layer di altezza 0.05( senza avere problemi) ma non riesco a stampare a layer di altezze diverse.Qualcuno che mi sa aiutare?
  11. Buongiorno a tutti! Ho una stampante con doppio estrusore e vorrei stampare un oggetto multicolore, non con una suddivisione in altezza(pausa programmata o layer di colori diversi) ma CON 2 colori sullo stesso layer. Ho letto a giro che bisogna suddividere l'oggetto in due parti complementari che poi verranno riunite durante la programmazione di stampa solo che non so come fare. Qualcuno che riesce a spiegarmi Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...