Vai al contenuto

elkjaer69

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di elkjaer69

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Buongiorno , da un paio di mesi possiedo un' Anycubic Photon S e una Labists ET4 . Non sono riuscito , per inesperienza e poi anche per mancanza di tempo, passate le festività natalizie, ad ottenere risultati accettabili. C'è qualcuno che potrebbe magari anche dare un 'occhio alle mie stampanti per capire se c'é qualcosa che non va nella preparazione e/o configurazione di base? Ovviamente se troppo impegnativo concorderei una ricompensa per chi mi aiutasse. Grazie .
  2. Ciao, sto usando la resina in dotazione, anycubic grey, per i parametri ho guardato il foglio excel delle resine, stamattina sto provando un test con questi parametri: bottom exposure 90 , layer 0,05, exposure time 14, bottom layer 8 ..
  3. elkjaer69

    Un saluto a tutti.

    Ciao, sono Gianmaria ho 51 anni e abito sulla sponda veronese del lago di Garda. Sono un tecnico certificato MacOs e lavoro in un centro assistenza autorizzato Apple a Verona. Ho appena acquistato una stampante 3d e quindi , da neofita, sicuramente necessiterò dei vostri consigli e assistenza . Buon lavoro a tutti !
  4. Buongiorno a tutti, sono un neofita possessore da qualche giorno di una Anycubic Photon S. Immagino che casi patologici come il mio siano all'ordine del giorno, in breve non riesco a stampare alcun oggetto. Alla fine resta un sottile strato sotto il build plate e un altro sottile strato attaccato al fondo della vaschetta resina. Ho provato e riprovato il livellamento del plate sia fuori che dentro vaschetta. L'unico test che mi é (quasi ) riuscito é il cubo in 3d contenuto nella chiavetta . Dico quasi perchè ho messo in pausa per un dubbio del livello resina e poi ho ripreso. Il cubo é alla fine aveva un 'imperfezione su un lato e in una delle scritte interne, non vorrei a causa della pausa. Ho letto vari topic nel sito, guardato filmati italiani e stranieri... provato a cambiare i valori delle resine .. ma niente di niente... tutto ciò é molto frustrante.. ma ho idea che sia solo colpa delle mia incapacità di aggirarmi tra i vari slicer e soprattutto i vari valori delle impostazioni resine... Portate pazienza.. ma la frustrazione é tanta e ho bisogno di qualche tutor . Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e pazienza. Gianmaria
×
×
  • Crea Nuovo...