Vai al contenuto

Errori di stampa


Messaggi raccomandati

17 ore fa, Killrob dice:

prova con 4, se non risolvi fai il test dell'estrusione

il problema non si è risolto il mio dubbio ora è se il piatto su cui stampa non sia deformato o cose così. Inizialmente infatti appena comprata la stampante (circa 1 settimana fa), stampai la classica barchetta e uscì una buona stampa senza sbavature ecc. Un paio di giorni fa il piatto originale della Longer si ruppe e per rimediare andai a comprare un vetro di spessore 4mm da un vetraio (vedendo che molte persone utilizzavano un classico vetro). Quindi la mia domanda è se secondo te può essere il piatto o meno (in questi giorni ho regolato gli assi, il flusso, la temperatura di stampa, la retrazione e l`estrusore)

prima.jpeg

seconda.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere tu se il vetro è planare, toglilo dalla stampante mettilo su un piano che sai per certo che è dritto e poi appoggiaci sopra una riga o meglio una livella magari da 50cm e vedi se ondeggia o se c'è luce fra livella e vetro

Fallo in tutte le direzioni e su tutti e 2 i lati del vetro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...