Vai al contenuto

Geeetech A10 - Problema cuciture


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

avrei un problema con le mie stampe, che presentano dei difetti come in figura foto stampa.

Possiedo una stampante Geeetech A10 e ho effettuato correttamente le calibrazioni x-y-z-E-step. Tuttavia ho anche regolato il Flow rate e uso Simplify 3D come slicer.

Se c'è qualcuno che ha avuto un problema simile può dirmi come posso procedere per una giusta calibrazione?

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

La cutitura sulla stampa fdm ci deve essere per forza però effettivamente è molto accentuata...comunque a quanto stampi? mi sembri un po alto con la temperatura...

Per la cucitura se usi simplify potresti attivare il costing, potresti risolvere parzialmente...

Altrimenti (come faccio io) la metti sempre allineata in un punto dietro (se una statuina) o in un angolo (cosi si vede meno), nel tuo caso che sembra un cilindro io la mettere tutta allineata e poi carteggerei nel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...