Vai al contenuto

Quesiti su TempTower


EMOZIONE

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

ho acquistato La Genius dell'Artillery, e volevo comprendere quali fossero le temperature dei vari materiali, cominciando dal PLA e PLA+,

ed ho scaricato una temptower (190-230), qualcuno potrebbe dirmi come funziona questo test.

Mi spiego meglio , ho caricato su Cura ,(purtroppo ho ancora installato la versione 3.2.1). il file della Temptower su cura ed ho salvato sulla penna USB il fileGcode della Temptower, con questi parametri Temperatura di stampa 190 , temperatura del piatto 80° ed altri valori classici per il PLA.

La domanda è questa, forse sarà una domanda demenziale, data la mia età, però ho notato che il Gcode all'interno del file, non cambiava la temperature nei vari piani della torre, rimaneva sempre ai 190° sul display della Genius, da me impostati, allora come devo fare per testare la temperature adatta alla mia Genius?,

Potete dirmi la procedura da seguire?.

Grazie

Buona Serata

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

43 minuti fa, EMOZIONE dice:

Potete dirmi la procedura da seguire?.

quello che scarichi da thingiverse non è "la temp tower" è solo un file stl...

per poter variare la temperatura ad una determinata altezza (di ogni tipo di oggetto) devi usare l'apposita funzione di cura.

se cerchi su you tube "torre temperatura cura" ti chiarisci meglio le idee

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...