FabioGhost Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ciao a tutti ho una stampante FB Ghost 5 alla fine dell'installazione mi sono accorto che la Home dell'estrusore va leggermente fuori dal piatto. Inoltre quando ho configurato Cura per la stampa Wifi tramite il plugin Mks non riceve correttamente il file. Sul display della stampante appare Upload Error. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 tutte le mie stampanti cartesiane e corexy fanno la home fuori dal piatto, per l'altro errore non so che cosa dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioGhost Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Ok, allora non mi devo preoccupare, anche perché ho provato una stampa e sembra andare tutto ok. Per il mio secondo problema, ho contattato il supporto che sembra molto reattivo, e mi ha detto che la SD card deve rimanere inserita all'interno della stampante se si vuole stampare via Wifi. Domani proverò e vi aggiornerò. Grazie Killrob. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier_ Inviato 19 Agosto Condividi Inviato 19 Agosto Ciao Fabio, hai poi risolto il problema riguardo il wifi? Ho lo stesso problema ad oggi ma ho sempre utilizzato la scheda micro sd inserita, e ogni volta che dico a cura di stampare il file attraverso la mia stampante in wifi, la stampante si riavvia da sola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Agosto Condividi Inviato 19 Agosto ....sono passati 3 anni dall'ultimo post, apri una discussione nuova descrivendo il tuo problema che fai prima 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.