Vai al contenuto

Anicubic Trigorilla V0.0.2


mattia952

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi contatto perchè ho davvero bisogno di una mano.

Ho comprato una stampante Anycubic mega M usata ma in ottimo stato, il precedente proprietario ha sostituito la scheda precedente ( una trigorilla 1.1 ) con una avuta dalla Anycubic dicendo quale aveva in precedenza. Tuttavia la nuova scheda non ha il logo ed ha la scritta "v0.0.2" anche se la Anycubic gli ha garantito essere l'ultima versione quindi in teoria quella basata su ramps 1.4 e versione 1.1.

A questo punto vorrei montare i TMC2208 della bigtreetech v3 in modalita UART per rendere piu performante e silenziosa la stampante ma quando nel firmware Marlin cerco la scheda tra le board presenti ho solo

BOARD_TRIGORILLA_13       // basata su ramps 1.3

BOARD_TRIGORILLA_14       // basata su ramps 1.4

BOARD_TRIGORILLA_14_11 // basata su ramps 1.4 Rev. 1.1 con nuovo ordine dei pin dei servo

quindi la V.0.0.2 non è contemplata e mi sono documentato ma senza successo.

Quindi vorrei sapere qualcuno ha avuto questo problema e mi sa dire che scheda impostare? ed i tmc2208 in modalita UART funzionano su questa scheda o devo metterli in standalone?

 

Grazie in anticipo

tmc2208v3.jpg

trigoorilla 002.jpg

trigorilla precedente .jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

53 minuti fa, mattia952 dice:

Quindi vorrei sapere qualcuno ha avuto questo problema e mi sa dire che scheda impostare? ed i tmc2208 in modalita UART funzionano su questa scheda o devo metterli in standalone?

Quasi sicuramente non supporta l'UART.

Per il resto non ti so aiutare, non conosco quella scheda, ma guarda qui:
 

https://github.com/knutwurst/Marlin-2-0-x-Anycubic-i3-MEGA-S?fbclid=IwAR3w_GHiAy-UrcRwqLPb0drvwijnfGbZgU-zc2k0D7ERQGOVYysDUSRv4BA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...