Vai al contenuto

anicubic CHIRON si ferma al improviso


Messaggi raccomandati

Ciao colleghi

ho una anicubic CHIRON e adesso dopo tante ma tante stampe, per le stampe grandi, inizia tutto ok ma, al improviso, si ferma e spegne la temperatura. 

ultimamente sto probando un materiale nuovo che è pla con carbonio, bellissimo, devo dire che è resistente ma alla stessa volta un po' pressibile, ma se come richiede portare il nozzle alla massima temperatura 255 a 260 (massimo) ho il sospetto che si surriscaldi il circuito della testa. se trovo la soluzione vi faccio sapere se qualcuno già vi a successo, proverò il vostri consigli

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

4 ore fa, svriz@live.it dice:

ma se come richiede portare il nozzle alla massima temperatura 255 a 260 (massimo) ho il sospetto che si surriscaldi il circuito della testa.

mi fa pensare che sia un problema di potenza.

l'estrusore richiede piu' potenza del solito e quando si combina con il piano (entrambi accesi) basta un solo stepper che assorbe un pelo di piu' e tutto si spegne perche' manca la potenza....se hai l'alimentatore originale sicuro è questo il problema

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...